Wednesday, April 25, 2007

Tempo di decisioni


Stamattina svegliandomi, dopo piu' di una settimana di riflessioni e ricerca assidua di consigli...
mi son reso conto che la moralizzazione subita in adolescenza dai vari:

MacGyver
Genitori in Blue Jeans
SuperCar
Mork & Mindi

non mi e' servita a un "FALLO". Non sono stato in grado di arrivare a una decisione, nonostante quei telefilm non facessero altro che rompere le gonadi ogni mattina con problemi esistenziali di ogni genere. Il risultato cmq e' che di questi tempi, tutti vorrebbero poter avere i miei problemi (tranne quelli mentali), e ritrovarsi a dover fare le mie scelte, piuttosto che affrontare problemi di ben altra portata.... ma nessuno, me compreso... vorrebbe ritrovarsi nella condizione di dover dare un consiglio sui pensieri che mi stanno "arroventando".

Grazie a chiunque mi ha dato la sua opinione, anche a chi mi ha mandato a cagare. E non me ne vogliate male se quoto quanto mi ha scritto una persona speciale conosciuta a dublino, Wendy:

... don't be offended, I'm not suggesting you're small and crinkly...
but right now, YOU'RE YODA.
You're your own guru and you know the answers...
so as the small, crinkly thing would say:

'Anger. Fear. Aggression The dark side they are.'

2 comments:

Anonymous said...

"Fare o non fare! non c'è provare!" [Yoda]

Grazia said...

Ti ho trovato attraverso i back link al mio blog :P.

Facci sapere cosa decidi, anche se so cosa deciderai (perchè io sono un oracolo!).
un gran in bocca al lupo.

p.s. non ho ancora comprato le pallette.. magari il giorno che trovo un lavoro ci vado ;)