Saturday, April 12, 2008

Sveglia alle 7



Le pareti e il letto mi svegliano vibrando nella mia casa di ROMA. Accendo la tv, ore 7:45 A.M., ma trovo solo oroscopi, meteo e residui della campagna elettorale.
Allarmato controllo il mio sismografo di fiducia online, SGG-V (Il Matese), guardo il sismografo qui in alto e penso:
"MINCHIA, IL MOLISE RASO AL SUOLO!" (chi era in molise qualche anno fa sa di cosa parlo) ...chiamo mia sorella che sta dall'altro lato del Matese, che mi manda a cagare perche' sono le 7 del mattino e non ha sentito niente.

Il terremoto era QUI, ovvero SOTTO AL MIO LETTO. In pratica l'avro' avvertito io, il sismografo, e qualche gatto nei paraggi.
Ma vaff... torno a dormire.

Nella foto: Istantanea della scossa che mi ha svegliato.

1 comment:

Anonymous said...

minghia
l'ho sentito pure io,
poi non te l'ho piu' detto, mi sa che siamo stati gli unici due a sentirlo. E pensare che eravamo andati a dormire da poco, e pure belli bevutelli.
Poi non ci ho piu' pensato, credo che abbia a che fare con la Sinistra Arcobaleno.

SerG