Saturday, April 14, 2007

Giobbe the Juggler


Scrivo questo post stanco morto, dopo esser stato tutto il pomerigio a giocare a palline(?), pallette(?), insomma a giocolare in un parco di Dublino sull'erba con i ragazzini che cercavano di rubarsi le pallette che il mitico Stefano mi ha regalato a Pasqua, dopo avermi iniziato come "wannabe Juggler".
A finale ho pariato oltremodo, la gente e' socievole e capita di fermarsi a fare conversazione spesso tra una pallina caduta e l'altra. Oggi ho iniziato gli esercizi per passare a giocolare con 4 pallette, sembra impossibile riuscire a farlo con entrambe le mani (Stefano e Dado sanno di cosa parlo :) ) .
Ho deciso, prima di cominciare con le clave devo arrivare a 5 pallette. E le portero' anche in ufficio :)





Per quanto riguarda il resto... oggi io e Nightolo abbiamo comprato il Barbeque e la stracazzo di aspirapolvere che Tiziana (la terza coinquilina) vuole da un mese. Non fa che ripeterlo in continuazione (ma comprarla lei no?). Il tavolo da stiro invece e' un oggetto che manchera' ancora per qualche mese, credo :) (chi ha voglia di andarcelo a comprare?)
E' una battaglia psicologica come insegna il Direttore. MAI CEDERE.

Vi lascio con una domanda: Se decido di farlo per mestiere, mi vesto da Krusty, IT o BeetleJuice :) ?



Cheers,
giobbe

2 comments:

eljeko said...

BeetleJuice 100%

Anonymous said...

Secondo me da IT ma versione Napoletana:

http://www.youtube.com/watch?v=drcTVqdXZb4