Thursday, June 28, 2007

Roma

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di rivedere i Gogol Bordello a Villa Ada.
Che dire... alla fine di questa canzone:

Not a Crime


Il violinista e' riuscito a farmi partire l'orecchio sinistro... e' ritornato in funzione stamattina per la gioia degli "ARDE CORE" che ho comprato l'altra sera al concerto :)

Altri aggiornamenti? Non so... ieri e' arrivato il primo stipendio del mio nuovo lavoro italiano,
ho finalmente trovato casa (in affitto) in una zona a 2 passi dal centro (? :))... e sto rivedendo un po' di "vecchi" amici... della mia precedente esperienza romana.
Domanda: "Ma se sei stato in irlanda solo 3 mesi!"
Risposta: Be', vecchi amici nel senso di "amici vecchi" :)

Scherzi a parte, mi manca l'irlanda :)
Mi manca litigare con Tiziana, i tour-de-force in giro per pub con colleghi, Antonio che entra in cucina con espressione sconvolta, la lasagna di Jack O'Rourkes - alias "JACKS" nonche' i tanto amati Bagel :), nonche' i compagni di tante serate :)

Detto questo, spero di farci un salto quanto prima :)


Un saluto a chi e' ancora li :)

4 comments:

Anonymous said...

Commento "postumo":

l'affermazione "Mi manca l'irlanda" non significa che non mi sto trovando bene, anzi :)

Grazia said...

Settimana scorsa ho beccato uno che ti assomigliava. Evidentemente non eri tu :P

A presto,
Grazia

antonio said...

saluti
anche se mi hai tolto dai link :D

Anonymous said...

Vabbe', ma questo e' il Front-END, siam sempre connessi sulla VLAN di Management :) (++maggie) :)